Partorire con Noi

Per vivere la nascita del proprio bambino in modo naturale e sicuro

Casa Maternità Zoè













Casa Maternità Zoè

Massaggio Infantile Shantala ®

Spazio Mamme

Per vivere la nascita del proprio figlio in modo naturale e sicuro

La casa maternità è un luogo sociale, un luogo di incontro in cui le persone possono sentirsi accolte e a casa.
Chi sceglie di partorire in casa maternità, cerca un luogo accogliente, intimo e domestico che sente sicuro, più di casa propria. Cerca un’assistenza personalizzata e professionale, un parto indisturbato e senza interventi inutili di routine, l’uso dell’acqua e dei metodi di analgesia naturali, la non separazione tra madre, padre e neonato, un avvio precoce dell’allattamento, il non taglio del cordone ombelicale. Cerca ascolto, attenzione e libertà per le proprie scelte.
Siamo in una zona di Roma ben collegata con servizi e ospedali, possiamo come ostetriche aiutare i genitori a  richiedere il rimborso parziale delle spese per il parto in casa e in casa maternità, avendo i requisiti richiesti nel D.C.A. n. U00395 del 23 dicembre 2016.

Partorire con Noi

Assistiamo il parto nel luogo che la donna sceglie più sicuro per sé e per il suo bambino: in casa, in casa maternità, in clinica, in ospedale, in acqua, nella posizione che lei ritiene più favorevole. Il neonato non è mai separato, il cordone non viene tagliato, l’allattamento è sostenuto e ben avviato.

Approfondisci

Sostegno in Gravidanza

La gravidanza, il parto e l'allattamento sono processi di espansione e di apertura, di ampliamento che si svolgono in modo ritmico e si muovono in modo dinamico tra espansione e contrazione, con una prevalenza finale dell'espansione.

Approfondisci

Prenatal classes for couples

During the classes there will be time to listen to your body and to try some useful exercices. In the group you will have the possibility to ask all your questions and to get honest and updated informations.

Approfondisci

Vuoi richiedere un appuntamento?