Yoga in Gravidanza

Il Kundalini Yoga ti svela, per farti scoprire il potenziale e la vitalità che sono dentro di te e raggiungere le tue virtù.
Niente viene dall’esterno, prova a capirlo. Tutto è dentro di te.
(Yogi Bhajan)


Il Kundalini Yoga è una scienza sacra che riunisce in sè respirazione, movimento, meditazione e rilassamento.
Nello Yoga Kundalini in gravidanza vengono utilizzati gli esercizi classici di questa antica disciplina, adattati e semplificati per le gestanti attraverso l’uso di pratiche efficaci e sicure, che permettono alla donna di affrontare questo momento unico della sua vita con maggiore tranquillità e consapevolezza. E’ soltanto in questi nove mesi della sua esistenza, infatti, che la donna respira con due anime. Comprenderlo potrà aiutarla ad affrontare meglio il delicato periodo del ritorno a casa.
Yoga in gravidanza significa respirazione, emissione di suoni, esercizi semplici che stirano i muscoli, rinforzano la schiena, liberano il bacino, preparano il pavimento pelvico, donando alla donna un senso di maggiore respiro e leggerezza.
Yoga in gravidanza significa ascolto: ascolto di sè e del proprio corpo imparando ad amarlo, ascolto del suo ambiente uterino e del bambino che porta in grembo.
Yoga in gravidanza significa imparare a concentrarsi, a rilassarsi, ad entrare armoniosamente nella maternità abbandonandosi all’ evoluzione naturale della gestazione.

TUTTI I GIOVEDI' DALLE 10.30 ALLE 12.00 E DALLE 18.00 ALLE 19.30

CHI VUOLE PUO' FARE UNA LEZIONE DI PROVA PRIMA DELL'ISCRIZIONE, CONTATTATECI!